
Il Software di Gestione Documentale per la tua azienda.
SolutionDOC® Document Management System ti permette di organizzare, catalogare, ricercare e gestire i documenti aziendali in modo veloce, intuitivo, interattivo e soprattutto efficace.
SolutionDOC® Document Management System consente di organizzare i documenti rispettando la struttura della tua organizzazione. È un sistema multi-aziendale: per ogni azienda è possibile definire le tipologie documentali da gestire grazie agli strumenti evoluti dell’applicazione.
Scopri le funzioni principali del software di Gestione Documentale.
- Organizza e cataloga con semplicità e precisione tutti i tuoi documenti amministrativi (fatture, DDT, ordini, libro inventari e libri di magazzino), la corrispondenza (e-mail, fax, lettere), i documenti commerciali (offerte, brochure, foto, video).
- Gestisci in modo efficace l’inserimento di metadati tramite strumenti evoluti di cattura OCR o connettore che rendono l’indicizzazione e l’archiviazione semplici e veloci.
- Sfrutta le varie funzionalità per: configurare indici/metadati per ricercare e filtrare i documenti; rinominare i documenti in archiviazione; assistere l’indicizzazione grazie al pre-caricamento di liste normalizzate; avviare i connettori con altri applicativi in fase di archiviazione dei documenti per recuperare dati aggiornati in tempo reale.
Come funziona il software di Gestione Documentale di 2C Solution?
Archivia e Cataloga
Il software di Gestione Documentale SolutionDOC® DMS archivia e cataloga ogni tipo di documento aziendale: amministrativi (fatture, DDT, libri contabili), relativi alla gestione commerciale (offerte, foto, video), quelli relativi alla corrispondenza (e-mail, fax, lettere).
Unisci, Dividi e Converti
La stampante virtuale PDFSolution consente di archiviare, unire, dividere e convertire in PDF qualsiasi documento. Potrai firmare digitalmente e verificare i documenti firmati, inviare i documenti via fax o e-mail prima di essere archiviati in SolutionDOC®.
Trascina e Indicizza con RemoteCLIENT
RemoteCLIENT velocizza le operazioni di inserimento e scaricamento dei documenti da modificare: potrai ricercare i documenti da interfaccia Windows, su fascicoli o archiviare i documenti trascinandoli nel fascicolo appropriato.
Add-In per Outlook
Il nostro Add-in per Outlook esegue l’archiviazione delle mail (anche massiva) con un’unica operazione: scegli se archiviare l’intero messaggio o gli allegati e trascina le e-mail nel fascicolo desiderato decidendo se renderle disponibili agli altri utenti.